atuttotondo per banda!

26/06/2017
Cena con Delitto
Faenza (RA)
Festa PRIVATA
testo: la sfilata della morte
26/06/2017
Teatro Ragazzi
Pinarella (RA)
Hotel Garden
Andro presenta: è successa una cosa incredibile
27/06/2017
Teatro Ragazzi
Marina Romea (RA)
Hotel Columbia
Andro presenta: le peripezie alchemiche di Andro
 

Team Building


Atuttotondo si dedica alla produzione e promozione di spettacoli comici interattivi, dove il pubblico è sempre un protagonista attivo e partecipe... spettacoli ed attività che diventano ottime occasioni per Team Building Aziendali! 
Negli anni, sono state sempre di più le aziende e le agenzie che ci hanno chiesto, parallelamente alle nostre produzioni ufficiali, adattamenti personalizzati delle stesse o progetti originali.

Raccogliamo qui sotto un breve elenco delle nostre principali proposte.
Scarica il dossier descrittivo


CENA CON DELITTO - oltre 600 repliche!
Un gioco/spettacolo dove i commensali, comodamente seduti al tavolo, devono indovinare chi degli attori è l'assassino. Una serata molto coinvolgente, dove emergono dinamiche collaborative e dinamiche competitive.... 


GIORNATA LUDICA - GAEL LUDICUM
Si tratta di una serata ludica, di ambientazione medievale/fantastica che favorisce le interazioni attraverso la base dell'apprendimento e della socialità: il gioco.
I partecipanti vengono divise in squadre (clan) ciascuna delle quali attribuirà al proprio interno alcuni ruoli principali (cavaliere, bardo, strega, ecc). Tutti i imembri dei vari clan devno cimentarsi in una serie di prove per aggiudicarsi la Contea della Bereniciaprove di abilità, forza, destrezza,intelligenza, ma anche recitazione ed improvvisazione. 
Conducono la serata un Re e due giullari.
Scarica il dossier descrittivo della serata


GIORNATA MEDIEVALE
Allestimenti, spettacoli ed attività pratiche di team building per intere giornate a tema allietate da: artisti  (musici, giullari, mangiafuoco, falconieri, mangiaspade, funamboli, burattinai, sbandieratori, tamburini, improvvisatori in rima, alchimisti, frate mago, disegnatori), allestitori  (decine di antichi mestieri, giochi storici, tiro con l'arco, pastori con animali), figuranti  (meretrici, lebbrosi, ecc), catering specializzati  (menù a tema, stoviglie in coccio e legno, ecc), presso dimore storiche e castelli


GIOCHI DI RUOLO - LIVE
Il Gioco di Ruolo Live è basato sulle relazioni che si instaurano fra i partecipanti, i quali interpretano dei personaggi assegnati che, interagendo fra loro, devono perseguire determinati obiettivi. Viene condotto da un master e possono essere coinvolti inoltre anche attori professionisti.
Abbiamo a disposizione scenari diversi, per un minimo di 12 fino ad massimo di 60 giocatori; ogni scenario viene adattato alla Location e all'occasione; è possibile personalizzarlo in base all'Azienda che ci coinvolge.
Scarica il dossier descrittivo del live


CENA DEI GUSTOSI (sensoriale-comica)
Si tratta di una cena esperienziale, dove ampio spazio viene dato alla degustazione del cibo attraverso l'uso della vista, dell'olfatto, del tatto e dell'udito; presentano le portate e conducono la cena un Cerimoniere ed alcuni Maestri formatisi presso la Confraternita dei Gustosi che daranno alla serata un tono leggero, per risvegliare anche il sesto senso: la risata!


WORKSHOP TEATRALI
Si tratta di attività (strutturabili con modalità diverse, in base al numero dei partecipanti, degli spazi disponibili e degli obiettivi) che spingono i partecipanti a collaborare fra di loro, trovando un modo nuovo di comunicare, mettendo al centro l'ascolto dell'altro, il lavoro sul gruppo e la condivisione di idee.
Viene stimolato il senso della fiducia verso se stessi e verso gli altri, attraverso esercizi di consapevolezza, giochi collaborativi, esplorazione delle tecniche teatrali e delle dinamiche di gruppo; si percorrono strade tese alla risoluzione dei conflitti e alla risoluzione creativa dei problemi.
Il tutto attraverso semplici esercizi che permettono ai partecipanti di mettersi in gioco e di vivere in prima persona l'emozione di recitare e "giocare" con i propri colleghi.

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, clicca sul bottone a fianco se sei d'accordo informazioni